Prisma è sponsor ufficiale del Social Football Summit 2021, il primo evento in Italia di livello internazionale dedicato alla Football Industry. L’evento si svolgerà il 15 e 16 novembre allo Stadio Olimpico di Roma e, quest’anno, anche in modalità online sulla piattaforma streaming dedicata. Il Social Football Summit in pochi anni è diventato uno dei maggiori punti di riferimento professionali del settore calcio e sport. È un appuntamento in cui networking, opportunità e formazione nell’ambito della Football Industry sono al centro dell’esperienza.

Quest’anno, nel suo percorso di valorizzazione della digital trasformation, ha incontrato protagonisti e realtà che si sono contraddistinte e sono diventate un riferimento per capacità, innovazione e rapporto con i propri tifosi. Per tale ragione sono stati istituiti per la prima volta i Football Summit Awards: l’obiettivo è di rendere omaggio alle eccellenze della Football Industry, dentro e fuori dal campo, con dei premi che verranno consegnati durante l’evento.

I vincitori dei diversi premi verranno decretati durante il Social Football Summit nella serata di premiazione al Chiostro del Bramante del 15 novembre da Social Media Soccer, organizzatore dell’evento. Solo i vincitori di due categorie, Top Fan Engagement e Best Football Community Management, sono stati scelti direttamente dagli utenti.

Prisma, come sponsor, avrà il piacere di consegnare il quarto premio “Top Fan Engagement”. Per questa categoria le aziende candidate sono: Sorare, 45° minutoSeyu. L’azienda vincitrice è stata individuata tramite una votazione sul sito socialfootballsummit.com/it/football-summit-awards/ che è cominciata il 19 ottobre e si è conclusa il 2 novembre.

Come gruppo Prisma, sosteniamo le manifestazioni sportive e incoraggiamo le iniziative volte alla valorizzazione dello sport, grazie a relazioni che abbiamo consolidato, negli anni, con il mondo sportivo. Condividiamo con lo sport valori e modelli che traduciamo in modo concreto in strumenti per il nostro lavoro, e nelle relazioni che coltiviamo con le persone che fanno parte dell’azienda, ogni giorno.