Chi siamo

La competenza giusta, per ogni fase del tuo business

Mission

Total Quality Management orientato al Cliente

Il nostro approccio di gestione Qualitativa, completamente  Cliente-centrico, ci consente di entrare in sinergia con il cliente, condividerne gli Obiettivi e comprendere insieme i Bisogni dei loro «Guest».

Sicurezza

Politica del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni

La sicurezza delle informazioni riveste un’importanza primaria per Prisma che, oltre a gestire informazioni cruciali per il proprio business, si trova spesso a interagire con dati appartenenti a clienti o soggetti terzi. Informazioni e dati rappresentano un asset di notevole rilevanza: metterli in sicurezza significa assicurarne la confidenzialità, l’integrità e la disponibilità siano essi in forma scritta, verbale o in formato elettronico.

Consapevole che le attività svolte per soggetti terzi possono comportare l’affidamento di dati e informazioni, anche particolarmente critici, Prisma ha deciso di porre in essere un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI) conforme a quanto espresso dallo standard internazionale ISO/IEC 27001. Tale standard si configura come un framework riconosciuto a livello internazionale indicante i requisiti per un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) e ideato per garantire la selezione di controlli e misure di sicurezza adeguati e proporzionati alla realtà aziendale.

storia

1984

Prisma nasce come società operante nel settore IT attraverso la proposta di soluzioni di sviluppo software e consulenza informatica.

2005

Cambia il management dell’azienda, vengono introdotte nuove linee di offerta e approcciati nuovi mercati.

2009

Viene presentata una nuova linea di offerta relativa a servizi e soluzioni per il Marketing Digitale.

2019

Oggi siamo presenti su tutto il territorio nazionale con 7 centri di competenza specializzati e con 190 professionisti rappresentiamo un punto di riferimento per le aziende web oriented