Adobe Summit EMEA 2016
Prisma ha partecipato all’Adobe Summit EMEA 2016. L’evento si è tenuto a Londra, dall’11 al 12 maggio e ha coinvolto oltre 5.000 partecipanti.
Come da tradizione, Adobe ha curato l’evento in ogni particolare, regalando ai propri ospiti momenti di vero divertimento e di ispirazione.
Soprattutto, è stata l’occasione per vedere da vicino la roadmap dei prodotti Adobe.
I keynote, le sessioni, i workshop erano volti a consolidare il posizionamento di Adobe, e ovviamente della Marketing Cloud, come leader nella Customer Experience Management. L’integrazione tra i diversi prodotti della Marketing Cloud è ormai seamless, e la velocità e accuratezza con cui poter gestire contenuti, segmentazione e personalizzazione sono la chiave per essere vincenti nell’era della “Digital Disruption“.
Particolare enfasi è stata rivolta all’integrazione tra online e offline, aspetto in cui la Marketing Cloud offre soluzioni innovative e al tempo stesso semplici da introdurre in azienda.
Dallo sfruttamento delle capacità di body scanning, per creare un’esperienza realmente personalizzata, per i fashion retailer, al geomarketing per l’industria aeroportuale e del travel in generale, è ormai sempre più chiaro come le opportunità offerte dalla Digital Disruption siano da trovare soprattutto al di fuori del mezzo web.