NEWS

summit

Adobe Summit EMEA 2016

Prisma ha partecipato all’Adobe Summit EMEA 2016. L’evento si è tenuto a Londra, dall’11 al 12 maggio e ha coinvolto oltre 5.000 partecipanti.

Come da tradizione, Adobe ha curato l’evento in ogni particolare, regalando ai propri ospiti momenti di vero divertimento e di ispirazione.

Soprattutto, è stata l’occasione per vedere da vicino la roadmap dei prodotti Adobe.

I keynote, le sessioni, i workshop erano volti a consolidare il posizionamento di Adobe, e ovviamente della Marketing Cloud, come leader nella Customer Experience Management. L’integrazione tra i diversi prodotti della Marketing Cloud è ormai seamless, e la velocità e accuratezza con cui poter gestire contenuti, segmentazione e personalizzazione sono la chiave per essere vincenti nell’era della “Digital Disruption“.

Particolare enfasi è stata rivolta all’integrazione tra online e offline, aspetto in cui la Marketing Cloud offre soluzioni innovative e al tempo stesso semplici da introdurre in azienda.

Dallo sfruttamento delle capacità di body scanning, per creare un’esperienza realmente personalizzata, per i fashion retailer, al geomarketing per l’industria aeroportuale e del travel in generale, è ormai sempre più chiaro come le opportunità offerte dalla Digital Disruption siano da trovare soprattutto al di fuori del mezzo web.


ARTICOLI RECENTI


CATEGORIE


SEDE LEGALE

Via Mario Bianchini 51, 00142 Roma
Partita Iva 01556231007
Codice Fiscale 06470890580